Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi) e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile. Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. In caso di articolo difettoso o danneggiato, manda una email ad annabuscemi58@gmail.com, provvederemo a gestire la richiesta.
PRIMA DI FARE IL RESO
Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per assicurarti che il reso venga accettato e poter ricevere il rimborso il prima possibile:
controlla che ogni capo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;
controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dal capo, altrimenti non possiamo garantire il rimborso del prodotto perché i prodotti non sarebbero più vendibili;
ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo;
IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso.
COME EFFETTUARE IL RESO
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore (previa disponibilita’) o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario contattarci all’indirizzo annabuscemi58@gmail.com comunicandoci il numero d’ordine, gli articoli da restituire e indicare il tipo di compensazione desiderata con foto allegata nel caso in cui ci dovessero essere danni arrecati. A quel punto il cliente dovrà attendere l’autorizzazione del reso da parte nostra, solitamente recapitato via email nell’arco di poche ore. Tale autorizzazione è condizione imprescindibile per poter restituire un capo.
ISTRUZIONI PER IL RESO
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da Anna Buscemi sarà a carico dell’acquirente e dovrà essere effettuata entro 48 ore dall’autorizzazione del reso. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi e i rischi di ritorno della merce saranno a carico del cliente. In quest’ultimo caso, la spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Sono disponibili 2 tipi di compensazione:
1) Cambio misura/colore
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura. N.B. E’ previsto un limite di n°1 cambi misura/colore per ordine.
2) Rimborso
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Appena riceveremo il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi i costi di spedizione.
Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.